Un metodo di comunicazione diretto, con lo scopo di catturare l’attenzione dei propri clienti con i nostri prodotti e servizi dedicati. Ecco come il fornire uno strumento facile ed accessibile a tutti ci ha permesso di fidelizzare maggiormente la clientela, guidandola all’interno della nostra App Personalizzata.
Il marchio “COLOMBO” nasce a Colle Val d’Elsa nel 1953, all’interno di una drogheria, nel laboratorio veniva prodotto il lievito per dolci e il lievito per salati, confezionato manualmente e venduto nei negozi della provincia di Siena.
Nel 1994 “La Dolciaria” acquisisce il marchio “SAFI” conosciuto nelle Marche e Abruzzo, soprattutto per il Lievito, Vanillinato, Neutro e Pan di Spagna. La tradizione tutt’oggi continua con le vendite anche di altri prodotti che si sono aggiunti alla gamma.
E’ oggi un marchio affermato e conosciuto in varie regioni d’Italia.
La Dolciaria Colombo ha coinvolto ImprendiGame Digital Agency per sviluppare un’app mobile personalizzata, con lo scopo di aiutarli a raggiungere i loro ambiziosi obiettivi.
Dal nostro impegno e la collaborazione reciproci è nata l’app “La Dolciaria Colombo”, progettata, sviluppata e pubblicata negli App Stores iOS e Android in meno di 60 giorni.
La nostra strategia studiata a tavolino li ha aiutati ad aumentare significativamente la loro autorevolezza, portandoli in meno di 48h ad un maggior coinvolgimento degli utenti in tutta la loro infrastruttura digitale.
Ci siamo concentrati sull’esperienza utente: La nostra parola d’ordine è “User First”, in una presenza digitale che si rispetti l’utente finale deve essere sempre al centro dell’attenzione.
Con La Dolciaria Colombo siamo partiti con una presenza online già ben strutturata, condizione che è solo una minima parte della soluzione. Abbiamo lavorato a stretto contatto con i titolari per garantire sia a loro che ai loro clienti un’esperienza finale a regola d’arte. Finalmente online e offline si completano l’un l’altro in un modo armonico.
Ecco tre delle attività principali su cui ci siamo concentrati:
Questa è la nostra grande promessa!
Spesso la velocità di immissione sul mercato è un’operazione articolata.
La profonda conoscenza del settore, la filosofia di lavorare in sinergia con il cliente e la velocità d’esecuzione nello sviluppo del progetto, ci hanno permesso di lanciare la nuova applicazione negli stores iOS e Android il 40% più velocemente rispetto alla classica agenzia dedicata al Digital Marketing.
Ecco come siamo stati in grado di muoverci così velocemente:
Al giorno d'oggi un'App va a completare ancora di più la propria presenza online, per le aziende penso oggi sia uno strumento necessario se non indispensabile. Anche per chi non ha dimestichezza con la digitalizzazione, tutto il processo è stato veramente facile.
La Dolciaria Colombo
Capisci anche tu che quello che ti sto chiedendo è pari a una frazione di quello che trovi sul mercato?
Hai compreso che se farai il tuo dovere non solo otterrai anche 10 volte quanto investito in fatturati, ma che incredibilmente questo è garantito contrattualmente?
Provare per credere!